HomeProdottiInfoEventi
 .: Sospensioni GOLDWING :. 

AMMORTIZZATORI:
Sono terminati i collaudi su strada della modifica all'ammortizzatore idraulico posteriore. Ottimi risultati ottenuti. La moto resta stabile anche sui curvoni affrontati a forte velocità, nessun ondeggiamento e moto "sincera" nel seguire la linea di percorrenza. Anche aumentando la pressione nel circuito pneumatico lo smorzamento idraulico rimane eccellente.

Lavori eseguiti:
- Modifica radicale alla taratura idraulica di compressione e di estensione
- Reso ispezionabile tramite ghiera filettata in acciaio inox, in origine sigillato con orlatura del bordo
- Sostituiti supporti in gomma

FORCELLA:
Sono terminate con esito molto positivo le prove su strada della sospensione anteriore della Goldwing 1500.
Moto più sostenuta in ogni condizione di marcia, eliminati i fondo-corsa e idraulica efficiente pur utilizzando olio SAE 5.
Il mono, accoppiato alle forcelle così modificate, esalta ulteriormente le sue performance.

Lavori eseguiti:
- Revisione completa della meccanica
- Sostituzione e calibratura boccole di scorrimento
- Sostituzione valvole di controllo idraulico e lavorazione pompanti
- Lucidatura steli
- Sostituzione e modifica alle tenute della camera idraulica
- Sostituzione molle di nostra progettazione K + 20%
- Ottimizzazione e revisione fondo corsa idraulico (antidive)

A richiesta sono fornibili i tappi per precarico molla esterno.

Le nostre revisioni sono effettuate senza l'aggiunta di valvole per la pressurizzazione.

 

.: Forcelle GOLDWING 1500:.
 Valvole forcella Golding 1500. A sinistra l'originale, a destra le modificate di nostra costruzione. Modello fino al 1999.
 Gruppo valvola-pompante forcella Goldwing 1500. Particolari meccanici
 Pompanti forcella Goldwing 1500.
 In alto il componente di serie e relative valvole, in basso dopo lavorazione con valvole di secondo tipo. Modello > 1999
 Particolari anti-affondamento forcella Goldwing 1500.
 Il sistema di serie viene ottimizzato in fase di modifica alla forcella.
Costo modifica completa forcella: 650 € + IVA
I costi non comprendono le operazioni di smonta-rimonta dal mezzo.

.: Ammortizzatore posteriore GOLDWING 1500:.
 Ammortizzatore posteriore idraulico Goldwing 1500.
 Ammortizzatore posteriore idraulico Goldwing 1500. Particolari interni.
 Ammortizzatore posteriore pneumatico Goldwing 1500. Particolari interni.
Costo modifica completa ammortizzatore idraulico: 350 € + IVA
I costi non comprendono le operazioni di smonta-rimonta dal mezzo.
Costo revisione ammortizzatore pneumatico: 250 € + IVA
I costi non comprendono le operazioni di smonta-rimonta dal mezzo.

Le operazioni di smonta-rimonta dalla moto vengono eseguite esclusivamente presso la nostra officina di Pianico.
   Moto
   Auto
   Quad
   Motoslitte